facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

venerdì 15 novembre 2013

Two Milkshake & George Washington Torino


Bonjour !
Oggi Siamo stranamente professionali e serie davvero felici di proporvi e consigliarvi un fantastico negozio di Torino.
Questo post racconta il simpatico sabato all'insegna della moda trascorso insieme alla nostra nuova amica Alessandra di George Washington Donna che si trova in C.so Alcide de Gasperi 3/G (angolo mercato crocetta).
Per un giorno siamo state "modelle", abbiamo avuto la possibilità di indossare la new collection A/W 2013/14 che presenta capi e calzature di alta qualità, tutto Made in Italy. All'interno potete trovare marchi come: Gaudì, Everlast, maglieria Tandem, Very simple, camicette Snob, Café a trois, Aspesi. Per le scarpe: Maimai, Corvari, Guardiani, Irony glam, splendidi modelli a livello artigianale in vera pelle e cuoio.

Un abbigliamento perfetto e femminile da indossare in ogni occasione, comfort per il giorno e più elegant chic per le vostre serate, per occasioni più importanti come cerimonie ma anche sporty con vasta gamma di marche e prezzi . Grazie ad Alessandra e al suo personale, sarà come essere seguite da una vera Personal shopper, con cortesia, dedizione  ed esperienza per la scelta dei vostri capi e degli abbinamenti più glamour!

All'interno troverete già una selezione degli articoli in promozione, e se andate tramite twomilkshake dicendo che avete visto questo post avrete comunque uno sconto! 
Presto un nuovo shooting post x i vostri boys nel negozio George Washington Uomo (di Corso Agnelli - Torino). A presto!!

martedì 29 ottobre 2013

Urban View


"Ma che sapore ha, una giornata uggiosa ?!" ... iniziare un post con una canzone che ci piace tanto. La canzone ideale per descrivere il nostro sabato pomeriggio torinese. Grigio e umido. Perciò cerchiamo di colorarlo un pò con dei look caldi in tinta con le foglie rosse ed arancioni. Vi racconteremo presto  questa giornata un pò insolita, per ora vi diamo solo qualche accenno: abbiamo collaborato con il negozio di abbigliamento George Washington di Torino ed insieme allo staff del negozio ci siamo divertite a combinare diversi outfit che posteremo al più presto! Bè credo che sia il piccolo desiderio di ognuno avere un intero negozio a disposizione per provare ciò che si vuole, entrare ed uscire dal camerino mille volte ed ogni volta diversamente e, cosa molto importante, non essere guardate con occhi diabolici dalle commesse che dopo dovranno ripiegare tutto!! ;) Comunque dopo questa avventura ci siamo fermate a realizzare gli ultimi scatti della giornata, prima del calar della notte!
#voicosanepensate ?
Un abbraccio M. & I.

lunedì 7 ottobre 2013

Two Milkshake & ONYOU.IT ❤


Buongiornooo! Come state?
Oltre a mostrarvi questa carrellata de immagini da urlooo, oggi, volevamo consigliarvi un ottimo sito di Shop Online, ONYOU.IT !!!
Propongono sempre fantastici brand come: Marcelo Burlon, Jeremy Scott for Adidas, Spektre Sunglasses (gli occhiali che hanno fatto impazzire tutte le fashion victims nelle precedenti stagioni), ma queste sono solo alcune delle tante marche presenti all'interno di ONYOU.IT .
Troverete una vasta gamma di prodotti per uomo e donna, in più la spedizione è gratuita in tutta Italia e la merce tanto desiderata arriverà direttamente a casa vostra in 48 ore ❤  Contente??? 
Allora ragazze e ragazzi pronti, partenza eee...SHOPPING !

Cliccate il link qui accanto e registratevi al sito, avrete un BUONO SCONTO del 10% sui vostri acquisti !!!

I. & M.

venerdì 20 settembre 2013

Giallo è il colore della nostra estate


Ascoltando "Summertime Sadness" di Lana del Rey, che un pò mi ispira e un pò mi da nostalgia dell'estate (diggiàà), mi metto a scrivere questo post. Be vi anticipo che questo post sarà "povero" di immagini e nelle poche che hanno superato la selezione, non siamo al massimo della forma. Spero che ci perdonerete per questo ;) Comunque torniamo a noi. Dicevamo: l'estate sta finendo e per quanto l'autunno abbia i colori migliori e possiamo tirar fuori dall'armadio le nostre amate giacche di pelle nera, di certo non amiamo allo stesso modo la nebbiolina fredda e fastidiosa che accompagna (perlomeno dalle nostre parti) le giornate autunnali e che riesce in 3/4 di secondo a farti diventare i capelli gonfi in stile anni '90 circa, come quelli di Carrie Bradshaw nella sigla di Sex and the City. E tu in quel momento capisci di aver sprecato due ore della tua vita con una piastra in mano :(.
E quindi, proprio per essere a tema col momento nostalgia, postiamo queste foto scattate qualche tempo fa (e si, quei poveri fiori gialli non nascono nella nebbia) per non dimenticare questa fantastica estate, fatta di mare, sole, viaggi, nuove avventure e nuovi amici! Ah... e sopratutto, nuovi followers! ;)
M. & I.

giovedì 12 settembre 2013

We Love Customize !


Buon dì care e cari followers ! 
Come avete iniziato il mese di settembre? Noi siamo cariche e piene di progetti per ripartire alla grandissima!
Ieri sera dopo aver visto Il principe abusivo (troppo forte) :) sono rimasta sveglia senza un briciolo di sonno così ho iniziato a sbirciare una delle mie pagine preferite su Facebook P.S. - I made this... e anche il mitico sito web . WoW!
Così ho pensato di proporvi qualche loro idea, a mio parere sono davvero tutte favolose! Con quel tocco personale in più tutto può diventare immediatamente particolare ed interessante. Quante volte avete buttato, stracciato, rovinato e negato ad un vostro vecchio abito una seconda possibilità??? SBAGLIATISSIMOOO!
Il mio motto è MAI buttare SEMPRE rinnovare! (O almeno proviamoci).
E poi la parte più divertente è proprio quella di sperimentare, creare e magari combinare anche dei gran casini, che all'ultimo però potrebbero rivelarsi geniali! Il mio mondo è composto da tessuti d'ogni genere, texture, colori, applicazioni, anche da un antico manichino...per non parlare della mia adorata macchina da cucire!!! Nel mio armadio moltissimi capi sono nati o RI-nati con me, e per questo motivo tengo ad essi in modo particolare. 
Qualche esempio:

lunedì 26 agosto 2013

Wedding Party !!!


Faccio parte del club #VoglioUnMatrimonioAlMese !!!
Adovvvo partecipare a questo genere di eventi, l'arrivo della partecipazione, lo sclero fino all'ultimo istante su cosa indossare...e se qualche invitata avesse il mio stessissimo vestito?!? PaNiCo !!! Se cosi fosse non arriverà di certo al taglio della torta... WAAAAAAAHHHTAAA' !!!
Comments:

  • Location davvero di grande effetto, ogni dettaglio era studiato con cura;
  • Cerimonia all'aperto breve ma intensissima, molto emozionante! sono dovuta andar via in gondola...piangevamo tutti;
  • Un wedding dress white che più white non si può, delizioso e perfetto per la sposa;
  • Cibo raffinato e ricercato, mooolto ricercato...no dico sul serio 'ndo stava il cibo?! /\/\ la nouvelle cuisine;
  • Inizio agosto...114 C° all'ombra, a fine giornata anche i parenti più stretti iniziarono a non riconoscermi più e a chiamarmi Joker per via del trucco ormai sciolto fino alle unghie dei piedi...scelta del periodo discutibile :)
  • Ultimo commento ma in assoluto il più importanteee...SPOSI FAVOLOSI!!!
Un abbraccio I. e M.

lunedì 5 agosto 2013

Aah-Aah-merica! Americano!


HELLO! Come state?
Come vi avevo già annunciato inquestopost  Martina is in Americaaa...non siamo mai state tanto lontane! I'm  ridin zoolo, i'm  ridin zooolo, soloooooo alla Jason Derulo :( 
La nostra Marthinaaa ha volato tantissime ore raggiungendo l'altra parte del world per studiare, praticare e perfezionare l'english, peccato che ancora non sappia di essere stata promossa a responsabile traduzioni in lingua per il nostro blog !!! AH AH AH my love sei contenta?
Se volete effettuare utili esercizi addominali e rendere il vostro ventre piatto e con una fantastica forma a VU, basta rileggere without fatica, le nostre traduzioni iniziali, possibili solamente con google traslate (uno di famiglia ormai) vi farete tante di quelle risate, ma così taaaante da bruciare tranquillamente qualche quintale.
Che tristezza boys and girls, ho proprio bisogno di staccare la spina, anzi l'intero quadro elettrico pure io, ma 'ndo vado?!? PROBLEMATICHE (credo della maggior parte delle people): BUDGET livello barbons, GIORNI disponibili (giusto il tempo di tirare 'na scorreggia in spiaggia e tornare at home), trovare LUOGHI non dimenticati da Dio, ma al contrario, da dio la settimana di Ferragosto (ta-ta-tan-ta-ta-taan ♫ mission impossibleee), VALIGIA...quante ne portereste voi per 2|3 day???
Vi aggiornerò sul da farsi della mia summer, nel frattempo potete anche vedere che cappero combiniamo su Facciabook o Instailary | Instamarty !
One kiss a tutti! A presto I. e M. 

lunedì 29 luglio 2013

Happy B-Day Ilaria !!!


Happy Birthday to me !
Questa volta vorrei riuscire a parlare poco e seriamente ;)
Sono mooolto contenta di condividere con voi, per il primo anno, anche questo momento della mia vita!!!
Nelle successive immagini troverete anche qualche foto dei doni preziosi che ho ricevuto dalla mia family e dai miei amici più cari!
Vi adorooo  

lunedì 8 luglio 2013

Luglio col bene che ti voglio ♫ ♪ ♫



Buongiorno girls and boys, avete già fatto un po' di shopping scontato? State tracciando una bella riga rossa sulla vostra lista dei desideri, per ogni nuovo acquisto? Noi ancora non ci siamo riuscite, chi ce lo impedisce? Proprio il mese di luglio, cause:
- ultimi esami della sessione estiva, ma insommaaa avete un cuore? Bisogna sensibilizzare tutte le strutture universitarie sull'argomento saldi, lo studio si apprezzerebbe molto di più se chiudessero baracca e burattini almeno il giorno prima del grande evento! Non lo so, bisogna dirvi proprio tutto ;
- titolari d'azienda udite udite, non potete pensare neanche lontanamente di trattenere lo stipendio delle vostre dipendenti per un'altra lunghissima settimana...no no forse non ci siamo capiti ci sono i ribassi e Zara stranamente ha già messo qualcosina al 50% fuori i soldi!!!
- e poi ragazzi ma quanti compleanni ci sonooo nel mese di luglio (anche quello di Ila :)). Noi dobbiamo sopravvivere a ben sette festeggiamenti! ma siamo impazzitiii, ma nooo non va bene! Bisogna anticipare o posticipare il proprio birthday (io NO). Ma quanti bei mesi ci sono durante l'anno, e invece no, tutti a scassare i macarons a luglio (io NO). Ma daiii ;
- i nostri desideri non vanno mai in saldo? Perché ogni santissimo anno entriamo in fissa per quel paio di scarpe o per quell'abito che salviamo ripetutamente su telefono, tablet, pc e solo in pochi ammettono di essere in possesso anche di una foto tessera all'interno del portafogli che mostrano orgogliosi ai colleghi di lavoro, per esibire il proprio "bambino". Ci fissiamo talmente tanto che crediamo addirittura di avercelo già appeso nell'armadio, tanto da andare a controllare per esserne certe, eppure ci diciamo NO ASPETTO I SALDI...preparatevi all'impatto...schock!!! Non è assolutamente scontato, costa ancora 105000007,00 euriii ed è finita pure la tua taglia! Bene, per tutte quelle che si stanno auto-insultando mentalmente riconoscendosi in queste ultime righe, fatevi un applauso e correte a tirare una ginocchiata sui denti a tutte le commesse che consapevoli di questo non si sono sprecate a farvi un minimo accenno, spedirvi a casa una lettera anonima informativa, utilizzare l'alfabeto farfallino o brevi messaggi in codice, dov'è finita la solidarietà femminile?!? Quindi Two Milkshake appoggia il libero sfogo :)
Diamo un'occhiata ai nostri due look, passando oltre l'imbarazzante e difficile scelta delle immagini, cosa ne pensate di questo stile anni '90, ritornato alla stragrande in questa stagione?
Diciamo che vestite così avremmo potuto (e magari voluto) partecipare al video clip della band Cameo nella canzone Word up. Godetevela!!!
I. e M. a prestissimo ;)



giovedì 27 giugno 2013

Noi ce ne freghiamo


Buongiorno ragazze e ragazzi!
OK, starete pensando "ma cosa centra questo titolo con il loro outfit post?"
Ve lo spieghiamo subito: cerchiamo spesso di adottare la filosofia di vita "che se ne frega di tutto siii !!!". Si esatto, abbiamo citato Vasco perchè siamo fresche di concerto ! Il suo Tour è partito da Torino proprio dove l'aveva interrotto due anni fa e noi da brave fan non siamo potute mancare all'evento!
E quindi abbiamo cercato di seguire il consiglio del nostro idolo anche mentre preparavamo questo post e pensavamo solo:
Noi ce ne freghiamo se abbiamo gambe troppo (davvero troppo -.-') bianche per poterci mettere gli shorts neri!
Noi ce ne freghiamo se nella prima foto non sembriamo neanche maggiorenni e anche con il tacco 15 rimaniamo comunque delle tappette!
Noi ce ne freghiamo se le previsioni dicono che "stasera pioverà" e ci mettiamo lo stesso i sandali.
Ma soprattutto ce ne freghiamo del fatto che la strada in cui scattiamo le foto, apparentemente deserta, è in realtà piena di passanti che cerchiamo di lasciar fuori dalle inquadrature e che ci guardano con aria sconvolta come dire "ma perchè queste due babbee si mettono tutte in tiro per farsi le foto sotto casa?!", anche se quello che noi speriamo che pensino è "ma saranno delle modelle quelle due??" :)
E ce ne freghiamo se Ilaria assomiglia alla figlia più piccola di Settimo Cielo. (Ahaha - terrificante!).
Be, per questa volta vi lasciamo così.. tra insegnamenti di Vasco e auto-ironia (che non fa mai male!).
Alla prossima! ;)
M. & I. (p.s. Ce ne freghiamo se ci piace firmarci come Blair e Serena di Gossip Girl :) )

giovedì 6 giugno 2013

Luce di sera



"So so so scandalous, na na nananaá" ma si riferiva a noi Miss Teeq ?! :/ Non so potremmo essere il nuovo sponsor ufficiale per Trenitalia scusandoci continuamente per i ritardi, ragazze non ci accorgiamo nemmeno più di quanto passi veloce il tempo ormai.
Ma che abbiamo fatto in queste settimane??? Non ci ricordiamo neanche :/
Novità importanti... NO.
Scoop alla Alfonso Signorini...NO.
Ultimi acquisti da mostrarvi...NEMMENO!!!
Ma che palle che siamooo !!! Non siamo ancora state colpite dalla Ferragnite facendo giusto quei 200 post in più parti del mondo contemporaneamente ... Ma come fa???
Ah no! Aspettate...in effetti abbiamo una storia per voi. Abbiamo tentato, per due domeniche di fila, di rifilare i nostri "vecchi" vestiti a qualche anima fragile (malata di shopping compulsivo almeno quanto noi), partecipando a due mercatini dell'usato qui a Torino. Speranzose ma anche colme di malinconia nel salutare questi pezzi pregiatissssimi che riposavano felicemente nei nostri armadi, iniziamo a selezionare i capi già molti giorni prima dell'evento. Quando siamo andate a caricare i nostri trolley (più simili a dei Transformers), ci sentivamo come alla guida di un camion di Bartolini... "Che dici abbiamo esagerato con la merce?" "Naaaa! Speriamo che basti, oggi venderemo tutto!!! Chissà quanto riusciremo a racimolare, potremmo far spese folli, vacanze pagate praticamente, ci compreremo due Hermès a testa, io ne lascerò un po' in eredità ai miei figli, oppure una bella villa ad Orange County.....siii bell'idea!!! ...

... tutto quello che avevamo portato è ritornato a casa con noi...la morte nel cuore, nei portafogli, realizzabilissimi sogni infranti...anche le valigie deluse da noi non vollero più mettere ruota in casa, almeno per quella notte dissero...senza degnarci di uno sguardo !
Seconda domenica: agguerrite e consapevoli che al posto di un Hermès uscite da lì saremmo riuscite ad acquistare un herpes al massimo, abbiamo preso parte all'iniziativa Mercanti per un giorno, consigliamo vivamente il video su youtube ne vale la pena solo per la musica. Ahah.
Risultato: "Imagena puoi" come dice il bon buon George Clooney, non siamo tornate a casa con tutto tutto maaa... quasi :)
Ah giusto! Non vi abbiamo detto che con il post di oggi tutto questo non c'entra una cippa lippa !!! Ieri siamo andate sotto casa di Davide e con con il trucco (immancabile) e con l'inganno l'abbiamo fatto scendere per farci scattare du foto ... la scelta peggiore della giornata direi :)
Abbiamo quindi scelto questi outfit semplici per "tornare sulle scene", speriamo vi siano piaciuti! Fateci sapere!
I. e M.

sabato 4 maggio 2013

Perchè voi non andate a fare la spesa vestite così?


Dopo una settimana di assenza di Martina eccoci di nuovo qui insieme! Non abbiamo perso tempo e ci siamo subito messe in posa per nuovi scatti! Il bello è che finalmente potrete vederci tutte e due insieme nella stessa inquadratura e per questo dobbiamo ringraziare la nostra fotografa speciale Sonia che, il suo unico giorno libero ha deciso di passarlo a lavorare divertirsi con noi!! E ci siamo effettivamente divertite a cercare aliti di vento che facessero volare in stile Marilyn Monroe la gonna di Martina!! (Dobbiamo ammettere che siamo riuscite nell'intento!).
Come potrete vedere, questo tempo pazzo non ci fa capire più se fa caldo o freddo (o tiepido?!) e noi due abbiamo le temperature interne decisamente scoordinate, infatti Ilaria porta un iper mega pull over e Martina si sbraccia in canottiera!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, vogliamo sapere asssolutamente cosa ne pensate dei nostri due outfit! Che ne dite della comodità/freschezza della maxi gonna indossata insieme a sneakers con zeppa?! O preferite essere sempre aggressive (aaargh) con pantaloni leopard e tacchi rossi?!?
Qualsiasi sia il vostro look preferito, potrete trovare articoli simili a quelli che indossiamo su Stylight, un sito web interamente dedicato al mondo della moda!
Un abbraccio a todos! M. e I.

venerdì 3 maggio 2013

No Perfect !


Scusate le spalle!
Tutto bene ragazze, tranquille! Non sono stata attaccata dal gatto selvatico e antipatico della mia vicina... questa è una delle mie Maxi Tee preferite, l'ho acquistata la scorsa estate sul sito di No Perfect . Vi piace? Io comprerei tutta la collezioneee!
Certamente non sarò l'unica complessata del pianeta, quindi vi espongo i miei quesiti del giorno:
- Perché più guardi le fotografie e più loro si imbruttiscono? Pensando...eppure un attimo fa non mi sembrava cosi orrenda...
- Perché le foto ti illudono per giornate intere di sembrare Naomi CamnnteBELL, o almeno decente e solo quando le trasferisci sul pc svelano atroci realtà?
- Perché ti deformano? Che gusto ci trovano nel farlo? Tu non sei veramente così!
- Perché un'ombra ti deve far sembrare sdentata? E troppa luce una salsiccia di Bra?
- Perché giocano sull'ambiguità? Tu sei veramente così, o sei semplicemente cagogenica di brutto?
- E poi la cagogenicità è una dote che si tramanda di generazione in generazione?
A questo punto penso che le foto siano come le vere amiche. Quelle che non ti mentirebbero mai sulla realtà dei fatti, quelle che sfacciatamente e a voce alta nei camerini di Zara durante il primo giorno dei saldi, ti dicono se un vestito ti sta dimmmerda, e noncuranti della tua sensibilità continuano ad associarti perlopiù a cibi, o insaccati, come il cotechino...ma alla fine lo fanno per te :)
La mia amica, quasi sorella e compagna di questa esperienza bloggeriana Martina è come una fotografia per me, mi dice sempre la verità, quindi, siccome sei in Spagna e non siamo insieme a postare, come facciamo sempre, dimmi cosa ne pensi anche tu cara! :)
E voi? Daiii, succede anche a voi? :/
Un abbraccio, a presto!  I. 

sabato 27 aprile 2013

Meet me half way!


Due Look diversi per due giornate diverse!
Ciao a tutte/i nonostante la maggior parte delle volte siamo fashion-telepatiche non sempre va così! Oggi ci siamo date appuntamento a metà strada per fare qualche scatto ma non eravamo molto coordinate. :/
Ilaria si sente già al mare, indossando mini abiti coloratissimi e con stampe esotiche (adoriamo la stampa del tucano!!!) che però accompagna con chiodo e biker boots, visto che dal mare siamo ben lontane (giusto per non fantasticare troppo con la mente).
Martina, invece, si sta cimentando nella corsa e non riesce più a fare a meno delle sue nuove Asics comodissime e ginnicissime, che sono state acquistate per correre ma che ormai indossa con tutto! Diteci cosa ne pensate di questi due look così differenti !
Un abbraccio!
A presto M. e I. :)

sabato 20 aprile 2013

A volte RITORNANO !


A volte ritornano!!!
Eh già, eccoci di nuovo qui insieme, DOVE SIAMO STATE??? Martina è in pausa avendo finito di dare gli ultimi esami all'università, ma si sa il dolce far niente, l'ozio prepotente, il troppo relax e il meritato riposo l'hanno tenuta molto impegnata, più delle solite giornate di studio e lavoro. Ilaria...be si è ripresa solo ieri dopo tutto quello che se magnata a Pasquetta! O.O Ma abbiamo delle prove sulla nostra esistenza in quest'ultimo periodo e le trovate qui nel nostro Maxi Milkshake! Bene, dopo questa sofferta assenza come ci trovate? Più vecchie? Abbiamo chiome più lunghe e fluenti? Siamo più alte? Si, sicuramente siamo più alte.
E in primavera, dal letargo, si risvegliano anche strumenti di dubbia bontà, oggetti crudeli e maledetti fin dalla loro nascita, creati per veder soffrire noi donne (visto che non ne abbiamo già abbastanza), i loro nomi fanno rizzare la pelle, i peli no...quelli li strappano uno ad uno senza pietàaa come gridava Anna Oxa, Silk epil (Brrr) ce-RE-tt-A (Arghhh)! Quindi sfoggiamo gambe gniude, pelate e...bianche proprio brutte da vedere!
Ma noi diciamo NO all'effetto mozzarella di bufala e diciamo SI a luoghi esotici ed artificiali con nomi davvero originalissimi caraibici, che solo a pronunciarli ti si pezzano le ascelle...Copacabana, Rio, Cubanenjiii Solarium. Che invenzione magnifica la doccia solare ragazze, anche perchè quella crema autoabbronzante, in realtà colorava in modo uniforme solo i palmi delle mie mani :/
Un bacione! A prestissimo I. e M. :)

lunedì 25 marzo 2013

It's Spring Time


E' primavera!
Per darle un degno benvenuto scegliamo di coordinare i nostri look puntando su fucsia e azzurro! Non vedevamo l'ora di tirare fuori dall'armadio giacche di jeans, ballerine, gonne e le immancabili converse -  che ci accompagneranno da qui in poi (e che, diciamolo, sono molto più belle quando sono strappate e usurate dal tempo :) ).
La verità, però, è che forse il tempo ha voluto ingannarci con un 21 marzo soleggiato, per poi ritornare alla triste pioggia dei giorni successivi, che ci ha bruscamente risvegliato dal nostro sogno fatto di stampe floreali e colori pastello!
Ma noi non demorderemo - ormai il cambio di stagione è stato fatto - quindi... che la stagione dei colori (e delle scarpe senza calze) abbia inizio!
Un abbraccio a tutte!
M. & I.

Spring
To give a worthy welcome we choose to coordinate our look focusing on pink and blue!
We were too happy to pull out of the closet denim jackets, ballet shoes, skirts and the inevitable converse - that will take us from here on out (and, honestly, are much more beautiful when they are torn and worn by time :)) . 
But in fact, perhaps the time she wanted to deceive us with a sunny March 21, then return to the sad days of rain, which has suddenly awakened from our dream made of floral prints and pastel colors!
But we do not give up - now we exchange our winter wardrobe for spring- so ... the season of colors (and shoes without socks) begin! 
Hugs to all!
M. & I.

mercoledì 20 marzo 2013

From Snake to Leopard!


Buongiorno a todosss!
Con queste belle giornate l'umore cambia decisamente, vero? Il sole, il mare, il vento caldo fra i capelli, i tramonti alle dieci di sera, la sabbia, le grigliate di pesce, il giallo, la spagna...eee BASTA!
Ok...poi torniamo a questa triste realtà davanti al Pc con 18 gradi celsius in casa, munita di scialle della nonna, leggins in lanetta (visibilmente imbarazzati di esistere), e pezzo forte...SCALDAMUSCOLI doppia funzione, si perchè questo indumento così intraprendente funge anche un pò da calza. Inoltre, sono ben visibili anche da un altro pianeta se teniamo conto del colore molto sobrio, si è un fucsia accecante che potrebbe essere apprezzato solo dagli ex concorrenti di Tamarreide.

domenica 17 marzo 2013

Milkshake della settimana #6

New Rings.
Quando ti senti un Leopardo.
Borchie e Red lips.
aarghhh.
Gabriele.
Così e cosà.
Più black che White.
Flash.
Martina ♥ 
Seguiteci anche su Facebook e Twitter.

giovedì 14 marzo 2013

WOLF vs ELTON JOHN!


Modelle per caso o per casa? Ma ovvio per casa!
Il tempo per incontrarci in queste settimane è scarso, ma eccoci quì at home, dopo un caffè e qualche spettegulesss decidiamo di rovinare la giornata alla Canon di Martina con qualche foto ... infatti, pessima decisione direi (e penserete voi) notando la mia faccia alquanto sbattuta in questo post. Fortunatamente dobbiamo spostare l'attenzione sui nostri outfit! Allora cosa ne dite?
Martina indossa un look comodo ma d'effetto, con questa felpa-lupo che dona immediatamente un tocco aggressive, intitolerei questo outif: "She Wolf".
Passiamo al mio, ho scelto questo Pull molto Over per rendere più equilibrato l'abbinamento con questi micro-short-peplum con fastasia in pizzo, in più gli occhiali tondi rendono subito più buffo l'outif; titolo scelto: "Elton John in Crocodile Rock". 
A presto I. e M. :)

lunedì 4 marzo 2013

Milkshake della settimana #5

Creazione bikini. Riuscita!


Milkshake in ritardooooo!
Abbiamo un accumulo di fotografie quindi ... abbiamo pensato di aggiustarci così, è tutto in ordine cronologico. Che ne dite ??? :)
A presto I. e M.

venerdì 1 marzo 2013

Cosa ci fanno insieme una bionda e una giraffa?



Cosa ci fanno insieme una bionda e una giraffa? No, non è l'inizio di una barzelletta ! Noterete che Martina ha schiarito molto il suo colore di capelli, e la differenza è ancora più visibile accostata ai toni black che ha deciso di indossare. La felpa che ho scelto per sdrammatizzare questo outfit invece, ha una bellezza alquanto discutibile lo so, ma io l'adorooo!!! Martedì è stato il primo pomeriggio con una temperatura abbastanza mite, che ci ha così permesso di indossare scarpe aperte e giacca smanicata, anche se è durato poco, infatti appena sceso il buio ci siamo rifugiate in un bar di fronte ad una bella tazza fumante di caffè.
Voi cosa ne pensate di questa strana accoppiata ? :)
A presto I. e M.

giovedì 28 febbraio 2013

W S.Agata !




Buonasssera a tutte!
Ultimamente siamo state un pò assenti sul nostro amato blog...ma torniamo alla carica per mostrarvi alcune delle immagini che più adoriamo di queste fashion week, come avevamo promesso.
L'amore che proviamo per i geniali Dolce e Gabbana è indescrivibile, le loro creazioni ci lasciano sempre a bocca aperta e guardiamo le loro sfilate imbambolate, come delle bambine davanti al proprio cartone animato preferito! Proprio per questo motivo non siamo riuscite ad essere molto selettive per i capi della loro collezione, non sbagliano mai un colpo!!!

martedì 19 febbraio 2013

Pomeriggio in centro


La scorsa settimana ero in centro per una passeggiata + caffè pomeridiano e, anche se Ilaria non è riuscita a raggiungermi, ho fatto qualche foto del mio outfit semplice e comodo, ideale per una giornata all'università.
M.