venerdì 17 maggio 2013
sabato 4 maggio 2013
Perchè voi non andate a fare la spesa vestite così?
Dopo una settimana di assenza di Martina eccoci di nuovo qui insieme! Non abbiamo perso tempo e ci siamo subito messe in posa per nuovi scatti! Il bello è che finalmente potrete vederci tutte e due insieme nella stessa inquadratura e per questo dobbiamo ringraziare la nostra fotografa speciale Sonia che, il suo unico giorno libero ha deciso di passarlo a
Come potrete vedere, questo tempo pazzo non ci fa capire più se fa caldo o freddo (o tiepido?!) e noi due abbiamo le temperature interne decisamente scoordinate, infatti Ilaria porta un iper mega pull over e Martina si sbraccia in canottiera!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, vogliamo sapere asssolutamente cosa ne pensate dei nostri due outfit! Che ne dite della comodità/freschezza della maxi gonna indossata insieme a sneakers con zeppa?! O preferite essere sempre aggressive (aaargh) con pantaloni leopard e tacchi rossi?!?
Qualsiasi sia il vostro look preferito, potrete trovare articoli simili a quelli che indossiamo su Stylight, un sito web interamente dedicato al mondo della moda!
Un abbraccio a todos! M. e I.
venerdì 3 maggio 2013
No Perfect !
Scusate le spalle!
Tutto bene ragazze, tranquille! Non sono stata attaccata dal gatto selvatico e antipatico della mia vicina... questa è una delle mie Maxi Tee preferite, l'ho acquistata la scorsa estate sul sito di No Perfect . Vi piace? Io comprerei tutta la collezioneee!
Certamente non sarò l'unica complessata del pianeta, quindi vi espongo i miei quesiti del giorno:
- Perché più guardi le fotografie e più loro si imbruttiscono? Pensando...eppure un attimo fa non mi sembrava cosi orrenda...
- Perché le foto ti illudono per giornate intere di sembrare Naomi CamnnteBELL, o almeno decente e solo quando le trasferisci sul pc svelano atroci realtà?
- Perché ti deformano? Che gusto ci trovano nel farlo? Tu non sei veramente così!
- Perché un'ombra ti deve far sembrare sdentata? E troppa luce una salsiccia di Bra?
- Perché giocano sull'ambiguità? Tu sei veramente così, o sei semplicemente cagogenica di brutto?
- E poi la cagogenicità è una dote che si tramanda di generazione in generazione?
A questo punto penso che le foto siano come le vere amiche. Quelle che non ti mentirebbero mai sulla realtà dei fatti, quelle che sfacciatamente e a voce alta nei camerini di Zara durante il primo giorno dei saldi, ti dicono se un vestito ti sta dimmmerda, e noncuranti della tua sensibilità continuano ad associarti perlopiù a cibi, o insaccati, come il cotechino...ma alla fine lo fanno per te :)
La mia amica, quasi sorella e compagna di questa esperienza bloggeriana Martina è come una fotografia per me, mi dice sempre la verità, quindi, siccome sei in Spagna e non siamo insieme a postare, come facciamo sempre, dimmi cosa ne pensi anche tu cara! :)
E voi? Daiii, succede anche a voi? :/
Un abbraccio, a presto! I.
Iscriviti a:
Post (Atom)