facebook.pngtwitter.pnggoogle-White.pngflickr.png

lunedì 8 luglio 2013

Luglio col bene che ti voglio ♫ ♪ ♫



Buongiorno girls and boys, avete già fatto un po' di shopping scontato? State tracciando una bella riga rossa sulla vostra lista dei desideri, per ogni nuovo acquisto? Noi ancora non ci siamo riuscite, chi ce lo impedisce? Proprio il mese di luglio, cause:
- ultimi esami della sessione estiva, ma insommaaa avete un cuore? Bisogna sensibilizzare tutte le strutture universitarie sull'argomento saldi, lo studio si apprezzerebbe molto di più se chiudessero baracca e burattini almeno il giorno prima del grande evento! Non lo so, bisogna dirvi proprio tutto ;
- titolari d'azienda udite udite, non potete pensare neanche lontanamente di trattenere lo stipendio delle vostre dipendenti per un'altra lunghissima settimana...no no forse non ci siamo capiti ci sono i ribassi e Zara stranamente ha già messo qualcosina al 50% fuori i soldi!!!
- e poi ragazzi ma quanti compleanni ci sonooo nel mese di luglio (anche quello di Ila :)). Noi dobbiamo sopravvivere a ben sette festeggiamenti! ma siamo impazzitiii, ma nooo non va bene! Bisogna anticipare o posticipare il proprio birthday (io NO). Ma quanti bei mesi ci sono durante l'anno, e invece no, tutti a scassare i macarons a luglio (io NO). Ma daiii ;
- i nostri desideri non vanno mai in saldo? Perché ogni santissimo anno entriamo in fissa per quel paio di scarpe o per quell'abito che salviamo ripetutamente su telefono, tablet, pc e solo in pochi ammettono di essere in possesso anche di una foto tessera all'interno del portafogli che mostrano orgogliosi ai colleghi di lavoro, per esibire il proprio "bambino". Ci fissiamo talmente tanto che crediamo addirittura di avercelo già appeso nell'armadio, tanto da andare a controllare per esserne certe, eppure ci diciamo NO ASPETTO I SALDI...preparatevi all'impatto...schock!!! Non è assolutamente scontato, costa ancora 105000007,00 euriii ed è finita pure la tua taglia! Bene, per tutte quelle che si stanno auto-insultando mentalmente riconoscendosi in queste ultime righe, fatevi un applauso e correte a tirare una ginocchiata sui denti a tutte le commesse che consapevoli di questo non si sono sprecate a farvi un minimo accenno, spedirvi a casa una lettera anonima informativa, utilizzare l'alfabeto farfallino o brevi messaggi in codice, dov'è finita la solidarietà femminile?!? Quindi Two Milkshake appoggia il libero sfogo :)
Diamo un'occhiata ai nostri due look, passando oltre l'imbarazzante e difficile scelta delle immagini, cosa ne pensate di questo stile anni '90, ritornato alla stragrande in questa stagione?
Diciamo che vestite così avremmo potuto (e magari voluto) partecipare al video clip della band Cameo nella canzone Word up. Godetevela!!!
I. e M. a prestissimo ;)









Ilaria - Top: Pull and Bear; Short: Levi's (customized by me); Necklace: H&M; Boots: Asos.
Martina - Top: Vintage; Short: Topshop; Sunglasses: H&M.

16 commenti:

  1. davvero troppo belli gli shorts di entrambe...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Bello il post :D e belli anche i vostri outfit, è vero, sono molto 90's :)
    Mina ♥ Passa da me e dai un'occhiata ai miei ultimi post!
    Le fashion blogger e i luoghi comuni più stupidi su di loro
    Cosa indossare per andare in spiaggia? Partiamo dagli shorts...

    RispondiElimina
  3. Love it !<3
    amazing pictures and You :d

    xoxo U :*

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog :)
    se ti và passa nel mio nuovo blog,potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che post divertente!! State benissimo entrambe! :)

    RispondiElimina
  6. Carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. thanks for the comments ;) great looks

    RispondiElimina
  8. bello il tocco vitaminico della collana gialla! carino il tuo blog mi aggiungo alle tue followers e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/ ciao!

    RispondiElimina
  9. great outfits! love your pics! xoxo

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi outfit '90s :)
    Federica

    Se commentate usate questo: Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  11. You have a great blog. Should we follow each other? Le me know. Have a nice day. :)

    RispondiElimina